Roma, l’agente di Bove: “Rinnovo? È una storia bellissima”

ROMA – “Permanenza in giallorosso? Non è mai stata messa in dubbio: Edoardo voleva restare in giallorosso, legarsi a questi colori, che ama, che difende. È una storia bellissima“. Così l’agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato del rinnovo del 21enne centrocampista con la Roma fino al 30 giugno 2028. Intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica ‘Calcio&Pepe’ in onda su Centro Suono Sport condotta da Roberta Pedrelli e Gabriele Gerini, Tavano ha poi sottolineato: “È stata una trattativa lunga e c’è sempre stata la volontà del calciatore“.

Agente Bove: “Squadre interessate a Bove? Intenzioni immutate…”

Diego Tavano ha inoltre svelato che nel nuovo contratto di Bove con la Roma non sarà presente alcuna clausola rescissoria: “Chi vuole Edoardo deve parlare con la Roma, è la squadra che l’ha cresciuto ed è giusto così. Lui continua a studiare, ha una grande testa, i giallorossi meritano un giocatore come lui“. L’agente del centrocampista classe 2002 ammette di aver parlato con altre società interessate ma le intenzioni del giocatore “sono sempre state le stesse: restare alla Roma. Ho parlato con diversi club, data comunque la scadenza a giugno 2025, non così lontana. Sinceramente, però, la Roma è la Roma. Non abbiamo mai pensato a nulla di diverso“.

Tavano: “Kiwior per la Roma? Pinto farà accurate valutazioni”

Tra i temi toccati nel corso della trasmissione ‘Calcio&Pepe’ anche quello relativo al calciomercato di gennaio e ai possibili rinforzi in casa Roma: un nome che circola con insistenza in orbita giallorossa è quello di Jakub Kiwior. Il duttile difensore polacco, ex Spezia, è infatti ai margini del progetto Arsenal: “Sarà un gran lavoro che farà Tiago (Pinto, ndr) con gli scout e con Mourinho. Kiwior non è l’unico a trovare poco spazio nel proprio club, spetta loro cercare la soluzione giusta per la squadra. Faranno le loro accurate valutazioni“.

Da Dybala a Lukaku: ecco i giocatori della Roma in versione Disney

Guarda la gallery

Da Dybala a Lukaku: ecco i giocatori della Roma in versione Disney

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Da Ferguson a Loftus-Cheek: i consigli per la 16ª giornata al fantacalcio Successivo De Laurentiis festeggia il premio per il Napoli: "Quando sono arrivato non sapevo nulla di calcio"