Roma, l’ad del Sassuolo Carnevali a Di Francesco: «Contratti e clausole si rispettano»

Roma
Roma, l'ad del Sassuolo Carnevali a Di Francesco: «Contratti e clausole si rispettano»
© ANSA

Il dirigente durante la cerimonia di Football Leader a Napoli: «A breve ci sarà un incontro e faremo le nostre valutazioni». I dirigenti della Roma sono rientrati da Boston per sciogliere il nodo

Sullo stesso argomento

NAPOLI – L’amministratore delegato del SassuoloGiovanni Carnevali, gela Eusebio Di Francesco e la Roma: «I contratti e le clausole vanno rispettati», ha detto durante la cerimonia di Football Leader 2017 a Napoli, rispondendo alla domanda sul futuro dell’allenatore, primo obiettivo di Monchi. L’amministratore delegato ha aggiunto: «Il futuro di Di Francesco non è ancora definito, a breve ci sarà un incontro. Faremo le nostre valutazioni, ma i contratti e le clausole vanno rispettati». Chiaro riferimento alla clausola di 3 milioni di euro da versare in caso di risoluzione anticipata del contratto con Di Francesco, una cifra sulla quale il Sassuolo non intende fare sconti nonostante gli ottimi rapporti tra le società. 

Oggi i dirigenti della Roma torneranno in Italia dopo il ciclo di riunioni a Boston con Pallotta. La priorità resta quella di trovare un’intesa con il Sassuolo nel più breve tempo possibile. Di Francesco aspetta, ma in testa ha già il ritorno a Roma da allenatore.

SALAH, OTTO MILIONI DIVIDONO ROMA E LIVERPOOL

Precedente «F..., sono del Millwall», il tifoso che ha affrontato i terroristi a Londra Successivo Serie B Benevento, il sindaco: «Niente maxischermo dopo i fatti di Torino»