Roma, la tuta non è gold ma…biancoceleste! Bufera nel club, salta una testa

Può una tuta far esplodere una tifoseria? Sì, soprattutto se i colori sono sbagliati. Chiedete pure alla Roma, che nelle ultime ore ha dovuto togliere dal commercio un capo d’abbigliamento perché conteneva il colore turchese. E il collegamento ovviamente è al celeste dei rivali storici della Lazio. Il club giallorosso negli ultimi anni è stato uno dei pochi a non sbagliare quasi mai una divisa a livello estetico, soprattutto con il passaggio all’Adidas, ma questa volta i supporters non hanno potuto lasciar correre.

Roma, la tuta della discordia: sospeso il responsabile marketing 

La Roma, dopo il polverone social e migliaia di messaggi contro il club, ha deciso anche di sospendere il Chief Commercial and Brand Officer Michael Wandell, responsabile del lancio del kit Adidas per la nuova linea della stagione 2024/2025.

Un errore giudicato grave, da parte della proprietà, con i Friedkin che hanno sempre ribadito di voler essere custodi dei valori della società. E il colore molto simile al celeste presente sulla felpa, considerato come un vilpidendio alla storia, andava totalmente contro queste linee guida. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La Juve vieta le Olimpiadi a Thuram: Henry sorpreso in conferenza stampa Successivo Pisa, ufficiale: Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore nerazzurro

Lascia un commento