Roma, la scelta sul rinnovo di De Rossi: ecco quando si deciderà

ROMA – Stiamo calmi, è solo l’inizio. Daniele De Rossi risponde così a chi lo incrocia, a Trigoria o per strada, manifestandogli complimenti e sostegno. Conosce il calcio e conosce la piazza, altalene di umori di segno opposto. «Bastano due sconfitte e torna tutto in discussione» è il senso del suo ragionamento sobrio, alle pendici di un mese decisivo tra campionato e coppa.

De Rossi, le discussioni sul rinnovo

Per questo De Rossi ha concordato con Ryan Friedkin e Lina Souloukou di rinviare a maggio le discussioni sul rinnovo del contratto. L’idea di questa Quaresima, in cui la Roma ha ritrovato l’appetito in termini di vittorie, è di andare avanti insieme anche nella prossima stagione. De Rossi infatti sta lavorando per presente e futuro, non solo per ottenere gloria personale. Ma il finale della storia non è stato ancora scritto: può essere più bello così. Per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cagliari, obiettivo ricaricare le pile e recuperare gli infortunati Successivo Supercoppa Italiana, la decisione: quando si giocherà la prossima edizione

Lascia un commento