Roma, la presentazione di Mourinho LIVE: orario e dove seguirla

ROMA – È il giorno di José Mourinho. Questo pomeriggio alle 13.30 il tecnico verrà presentato in conferenza stampa nella magnifica location di Terrazza Caffarelli, in Campidoglio, con vista panoramica sulla città. La presentazione dello Special One in giallorosso è attesa da mezzo mondo: sarà una conferenza lunga perché sono circa 70 i giornalisti che hanno chiesto l’accredito con 21 media strannieri: sono attese testate inglesi, spagnole, portoghesi ma anche da Iran, Albania e Brasile. Dopo la conferenza, alle 17 il tecnico dirigerà il suo primo allenamento della Roma. 

Roma, ecco dove vedere la conferenza di presentazione di Mourinho

La Roma ha scelto una location mozzafiato per un evento che sarà seguito a livello internazionale: all’interno dello splendido Palazzo che ospita i Musei Capitolini la Terrazza Caffarelli è una location esclusiva che si apre sulle bellezze artistiche, urbanistiche e architettoniche della Capitale, regalando una delle viste panoramiche più affascinanti di Roma.

Lo Special One arriverà in Campidoglio accompagnato dai Friedkin che non parleranno ma presenzieranno all’evento. La conferenza stampa si potrà seguire in diretta testuale sul nostro sito, corrieredellosport.it, ma anche sui profili Twitter e Facebook della Roma. Inoltre sarà possibile vedere il tecnico rispondere alle domande dei giornalisti anche in diretta sul digitale terrestre. Mediaset ha infatti annunciato che la conferenza sarà in chiaro su Canale 20. Per la Roma sarà una giornata Special. 

Roma, Mourinho aspetta Spinazzola nel piazzale di Trigoria: ecco l'incontro

Guarda il video

Roma, Mourinho aspetta Spinazzola nel piazzale di Trigoria: ecco l’incontro

Precedente Matteo Berrettini in semifinale a Wimbledon, 61 anni dopo l’ultimo italiano: e non c’è Federer… Successivo Calciomercato Cagliari, obiettivo Mangas del Boavista