Roma, la nostalgia di Zaniolo: “Mi manchi”

ROMA – Nicolò Zaniolo manca al calcio e il calcio manca a Zaniolo. L’attaccante della Roma ha postato una foto su Instagram dal sapore tutto nostalgico: il numero 22 giallorosso ha lo sguardo fisso su un pallone e la didascalia dice tutto: “Mi manchi”. Le stesse parole sono state utilizzate dai tifosi della Roma, che hanno comentato sotto al post dimostrando tutto il loro affetto per il talento ex Inter. Nicolò ha ripreso da tempo ad allenarsi e prepara il suo ritorno in campo.

Pellegrini e Pedro guidano la Roma senza Zaniolo

Guarda la gallery

Pellegrini e Pedro guidano la Roma senza Zaniolo

Il recupero

Zaniolo, però, dovrà aspettare ancora un po’ prima di tornare ad indossare la divisa da gara. Sebbene sono tantissimi quelli che lo vogliono rivedere in campo al più presto, il dottor Fink, che lo ha operato a Inssbruck, ha consigliato di stare attento e di non forzare i tempi di recupero per il numero 22 giallorosso. Aspettare la completa guarigione dell’articolazione diminuirebbe il rischio di ricadute, che sarebbe uno scenario a cui tifosi, allenatori e lo stesso Zaniolo non vorrebbero assistere.

Roma: Zaniolo torna in campo

Guarda il video

Roma: Zaniolo torna in campo

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 dicembre Successivo Risultati Serie B live 15^ giornata/ Classifica: Monza corsaro a Cremona, è terzo!