Roma-Juventus, Marotta si gode Pjanic: «Da noi ha trovato un altro ambiente»

Roma-Juventus, Marotta si gode Pjanic: «Da noi ha trovato un altro ambiente»
© LaPresse

L’ad dei campioni d’Italia si coccola il bosniaco, arrivato in estate dai giallorossi, e poi carica: «Prendiamoci lo scudetto stasera»twitta

ROMA – Roma-Juventus è un match-point da sfruttare. Questo il pensiero di Giuseppe Marotta, ad bianconero a pochi minuti dall’inizio del big match dell’Olimpico dove alla capolista di Massimiliano Allegri basterà un pari per festeggiare lo scudetto (sarebbe il sesto di fila) con 180′ di anticipo e concentrarsi poi sugli altri obiettivi. «Vincere o fare risultato stasera va al di là dell’obiettivo finale – ha detto ai microfoni di ‘Premium’ il dirigente dei campioni d’Italia –. La Roma è forte ed è un esame importantissimo, ma noi vogliamo chiudere la partita questa sera anche se c’è un avversario da superare. Turnover per la finale di Coppa Italia con la Lazio mercoledì? Quella di Cardiff il 3 giugno (finale di Champions League contro il Real Madrid, ndr) sarà la 57esima gara quindi è normale che il tecnico dosi le forze con il bilancino. Come è cambiato Pjanic dai tempi della Roma? Da noi ha trovato un ambiente e una filosofia calcistica diversa e ha avuto bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi, poi però sono venute fuori le qualità di un calciatore eclettico e capace di essere protagonista in diversi schieramenti tattici». 

ALCUNE COSE DA SAPERE PRIMA DI ROMA-JUVENTUS (FOTO)

Tags: Roma-JuventusScudettoSerie A

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Under 17 Oratorio Don Guanella Scampia, 2-0 al Turris nell'andata dei quarti Successivo Diretta/ Roma-Juventus (risultato live 1-1) info streaming video e tv: intervallo all'Olimpico!