Roma-Juve: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

La gara è in programma all’Olimpico domenica 9 alle 18.30. Landucci in panchina al posto di Allegri

Roma-Juve, gara valida per la seconda partita del girone di ritorno, si giocherà domenica 9 alle 18.30. La squadra di Mourinho arriva alla sfida con 7 punti conquistati nelle ultime 5 gare, frutto di due vittorie, 2 sconfitte e un pareggio. La Juve, con Allegri squalificato e Landucci al suo posto in panchina, nello stesso lotto di gare ha invece conquistato 3 vittorie, due pareggi, l’ultimo in ordine di tempo giovedì 6 contro il Napoli, intascando quindi 11 punti.

Presenti e assenti

—  

Fra i giallorossi, reduci dal k.o. col Milan, potrebbe esordire il neo arrivato Maitland-Niles, mentre sono fermi per squalifica Mancini e Karsdorp. Assenti anche Diawara e Darboe impegnati nella coppa d’Africa, Spinazzola infortunato e Mayoral e Fuzato positivi. La Juve dovrà invece fare a meno di Danilo, Bonucci ed Alex Sandro, infortunati, e di Pinsoglio positivo. Recuperati invece Chiellini (negativo), Pellegrini e Kaio Jorge, anche se nessuno dei tre presumibilmente sarà in campo dal 1’.

Dove vederla in tv

—  

La partita verrà trasmessa in diretta tv e in streaming on-line sulla piattaforma DAZN. Sarà inoltre possibile seguire il live testuale del match su Gazzetta.it.

Precedente Pronostici Serie A/ Quote e previsioni per le partite della 21^ giornata Successivo Diretta Roma-Juve ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni