Roma-Juve con il pubblico: ufficiale, mille tifosi all’Olimpico

ROMA – Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato l’ordinanza con cui si consente, in considerazione delle disposizioni normative attualmente vigenti, la partecipazione del pubblico, entro il limite di 1.000 spettatori all’aperto, agli incontri di calcio di Serie A Roma-Juventus di domenica 27 settembre e Lazio-Inter di domenica 4 ottobre, entrambi in programma allo stadio Olimpico.

Roma-Juve con il pubblico

“Ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanita’ pubblica – si legge nella nota – la presenza di pubblico sara’ consentita solo presso i settori in grado di assicurare la permanenza delle persone presso la postazione seduta pre-assegnata per l’intera durata dell’evento”.Gli organizzatori dovranno garantire “il contingentamento ed il controllo degli ingressi e un’apposita segnaletica sui posti non utilizzabili”, spiega l’ordinanza. Sara’ obbligatorio inoltre far rispettare un distanziamento minimo tra le sedute assegnate affinche’ tra uno spettatore e l’altro vi sia frontalmente e lateralmente, almeno 1 metro e assicurare la presenza di prodotti per l’igiene delle mani per gli spettatori e per il personale, in piu’ punti dello stadio.

Smalling sempre più lontano, la Roma cerca alternative

Precedente Milano e Torino candidate per la finale di Nations League Successivo Natalia: la fidanzata di Neymar fa impazzire il web con scatti “hot”

Lascia un commento