Roma, Joao Sacramento pronto alla sua prima panchina da allenatore

ROMAJoao Sacramento è pronto a vivere la sua prima esperienza da primo allenatore. Da due giorni il portoghese ha detto addio alla Roma e a Mourinho, l’ormai ex vice allenatore vuole provare una nuova avventura da primo e si prepara a sedere su una panchina di un club portoghese. Come riportato dai quotidiani lusitani “A Bola” e “Record”, Sacramento è a un passo dalla panchina del Benfica B

Le strade di Mourinho e Sacramento si sono separate all’inizio del 2022, con il saluto sui social di Joao Sacramento: “Termino un ciclo di 2 anni al fianco di mister Mourinho, cosa che mi riempie d’orgoglio. Lavorare con lui è stato un sogno diventato realtà. ti sarò eternamente grato mister, ti auguro il meglio!”. 

Il nuovo vice dello Special One è Salvatore Foti, classe ‘88, ex attaccante nell’Acireale, Venezia e Sampdoria. Nel 2016 ha fatto parte dello staff di Giampaolo alla Sampdoria e poi ha seguito il tecnico al Milan e al Torino. Adesso prenderà il posto di Sacramento cercando di dare il suo contributo e imparare il più possibile da Mourinho. 

Roma, Mourinho al lavoro per la sfida con il Milan

Guarda la gallery

Roma, Mourinho al lavoro per la sfida con il Milan

Precedente Calciomercato Bologna, Svanberg verso la Premier Successivo Onana all’Inter: ha già svolto le visite mediche