Roma, infortunio Veretout: ecco le sue condizioni

ROMA – Da Trigoria non filtra ottimismo sulle condizioni di Jordan Veretout, uscito dolorante del campo del Franchi per un problema muscolare. Al quindicesimo del secondo tempo del match contro la Fiorentina il centrocampista francese nel tentativo di ripiegare su un contropiede della Fiorentina ha riportato un problema piuttosto serio al flessore della coscia destra. Il giocatore è uscito dal campo dolorante, tanto da non essere in grado di poggiare la gamba sul terreno di gioco. I membri dello staff tecnico della Roma hanno dovuto sorreggerlo per portarlo nello spogliatoio. 

Ecco come sta Veretout

Rientrato con la squadra a Roma nella notte, Veretout questa mattina verrà sottoposto a Trigoria a un’ecografia alla coscia per le prime impressioni. In giornata lo staff medico giallorosso porterà il ventottenne a Villa Stuart per gli esami strumentali: le prime impressioni non sono positive, per il ragazzo si teme una lesione di secondo grado e un lungo stop. 

Gol e autogol di Spinazzola, ma Diawara lancia la Roma

Guarda la gallery

Gol e autogol di Spinazzola, ma Diawara lancia la Roma

Precedente Corriere dello Sport: "Diritti tv, oggi un altro voto ma la Serie A resta spaccata" Successivo Roma, Mancini pazzo di gioia per il gol di Diawara: ecco la sua esultanza