Roma, infortunio e tegola: problema all’anca, ecco quando torna

Ultimissime notizie Roma: c’è una tegola per Daniele De Rossi. Il tecnico giallorosso deve fare i conti con l’infortunio di un titolarissimo.

Problemi all’anca per un big della Roma. Condizioni da valutare per il giocatore che è a forte rischia per la prossima sfida di campionato. Ecco tutti i dettagli che arrivano da Trigoria.

infortunio lukaku
Roma: infortunio da valutare, ultimissime notizie (La Presse Foto) – calcionow.it

Tornata in Italia nella giornata di oggi, dopo la qualificazione ai quarti di Europa League contro il Brighton, la Roma ha scoperto la prossima avversaria che sarà il Milan, in un derby italiano che regalerà sicuramente grandi sorprese. Intanto, per la prossima sfida di campionato, De Rossi dovrà fare i conti con questo infortunio: arrivano importanti aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del calciatore, che è alle prese con un problema all’anca.

Infortunio serio: Roma nei guai, ecco tutti i dettagli

Il big salta anche il Sassuolo? Ultimissime notizie sullo stato di salute dell’attaccante, che soffre da qualche giorno di questo fastidio. De Rossi dovrà valutare le sue condizioni fisiche in vista della gara di domenica, contro i neroverdi.

La gara dell’Olimpico sarà importante per la squadra giallorossa, che non vuole perdere terreno in campionato e mantenere la distanza di tre punti con il Bologna quarto. Intanto, dall’infermeria della Roma non arrivano buone notizie con l’infortunio di Romelu Lukaku.

Il belga, che ha saltato la gara di ritorno in Europa League, è alle prese con questo problema all’anca. Neanche oggi si è allenato con la squadra. Ecco perché si complica il recupero di Lukaku per la sfida contro il Sassuolo.

infortunio lukaku
Infortunio Lukaku Roma, ultimissime notizie sui tempi di recupero (La Presse Foto) – calcionow.it

Infortunio Lukaku: contro il Sassuolo chance per Azmoun?

Nell’allenamento di vigilia di domani, De Rossi scioglierà i dubbi sulla convocazione di Lukaku contro il Sassuolo. In caso di forfait, si prepara a scendere in campo Azmoun che è pronto a sostituire al meglio il belga. Le possibilità si riducono dopo la notizia della sua assenza nell’allenamento di oggi. Ma c’è ancora qualche piccola speranza di rivedere in campo Lukaku per la gara di domenica all’Olimpico. La cosa certa è che De Rossi non lo rischierà anche perché, dopo la sosta, la Roma è attesa da un tour de force fra campionato ed Europa League, nella doppia sfida contro il Milan per i quarti di finale.

lukaku infortunio roma
Lukaku in dubbio contro il Sassuolo, nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – calcionow.it

L’articolo Roma, infortunio e tegola: problema all’anca, ecco quando torna proviene da CalcioNow.

Precedente Lotito: “Immobile aggredito? Io sotto scorta da vent’anni e non faccio clamore” Successivo Infortunio prima di Inter-Napoli: comunicato e tempi di recupero