Roma: infortunio Dybala, c’è la data del rientro

Ultimissime notizie riguardo l’infortunio subito dall’attaccante della Roma Paulo Dybala.

Tegola per la Roma che, anche in vista dei quarti di finale di Europa League contro il Milan, deve fare i conti con l’infortunio di Paulo Dybala. L’attaccante ha rimediato un brutto stop, una lesione che rischia di compromettere questo finale di stagione. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo i tempi di recupero del calciatore argentino.

infortunio dybala
Infortunio Dybala Roma, ultimissime notizie sul suo rientro (La Presse Foto) – calcionow.it

Brutte notizie per Daniele De Rossi, che già deve fare i conti con le condizioni precarie di Romelu Lukaku alle prese con un problema all’anca. Oltre al belga, infatti, il tecnico dovrà valutare anche lo stato di salute di Paulo Dybala che ha riportato un brutto infortunio.

Infortunio Dybala Roma: ultimissime

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Trigoria, riportate da Sky Sport, per la sfida dell’Olimpico contro il Sassuolo non ci saranno per la Roma Lukaku e Dybala. Entrambi non faranno parte del match in programma alle ore 18.

A preoccupare maggiormente sono le condizioni di Paulo Dybala, che non è al meglio. L’argentino ha riportato una lesione all’adduttore della coscia destra che lo costringerà a saltare anche la convocazione con l’Argentina. Una tegola durissima per Daniele De Rossi, che spera di riavere il suo calciatore in vista delle prossime sfide di campionato.

La sosta aiuta il tecnico dei giallorossi: c’è tempo, infatti, per sperare nel recupero di Dybala ed averlo a disposizione per la gara di Europa League contro il Milan, per l’andata dei quarti di finale.

infortunio dybala
Infortunio Dybala Roma (La Presse Foto) – calcionow.it

Infortunio Dybala: quando torna a disposizione della Roma?

Quanto tempo ci vuole per recuperare Dybala? La lesione non è profonda, ecco perché i tempi di recupero di Dybala sono stimati in 10-15 giorni. Il giocatore, non al meglio, di sicuro salterà anche la convocazione con l’Argentina. Rimarrà nella Capitale per recuperare in tempi rapidi. L’obiettivo è quello di tornare per la ripresa del campionato, per la sfida di campionato in programma contro il Lecce o per il derby del 7 aprile contro la Lazio. La cosa certa è che De Rossi tenterà di averlo a disposizione, al 100% delle condizioni, per l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan.

infortunio dybala
Quando torna Dybala? Ultimissime notizie sul rientro del calciatore (La presse Foto) – calcionow.it

L’articolo Roma: infortunio Dybala, c’è la data del rientro proviene da CalcioNow.

Precedente Monza-Cagliari, un perla di Maldini batte Ranieri Successivo Ultim’ora Milan: cambiano i tempi di recupero per Maignan