Roma, Ines non ce l’ha fatta. Due anni fa l’incontro con Totti: “Ciao Principessa”

ROMAInes Frassinetti non ce l’ha fatta. La quattordicenne massignanese se ne è andata lo scorso 28 ottobre mentre attendeva il trapianto di cuore e polmoni nuovi. Organi che, purtroppo, non sono arrivati in tempo per ridarle la speranza. Ines è deceduta a Roma, all’ospedale Bambino Gesù e i suoi funerali celebrati a Massignano sono stati trasmessi in diretta su Internet.

Roma, Pellegrini negativo al tampone: “Sto bene”. Chance Parma, c’è col Cluj

Durante la sua permanenza in ospedale aveva anche ricevuto la visita del presidente del consiglio Giuseppe Conte e dell’ex capitano della Roma Francesco Totti. Saputo l’anno di nascita della ragazza, il 2006, le aveva detto: “Sei nata nell’anno giusto, è quello in cui con l’Italia abbiamo vinto la coppa del Mondo”. Poi il saluto al termine del colloquio: “Ciao principessa”. “Sono stati momenti davvero emozionanti per noi ma soprattutto per Ines” aveva poi riferito la mamma di Ines.

Precedente Tutte le gare del Sassuolo fino a Natale. De Zerbi alla prova da big: Inter, Roma, Milan Successivo Roma, Morassut: "Stadio a Tor di Valle un inganno. Hanno illuso i tifosi"

Lascia un commento