Roma, il rientro di Veretout: ecco quando il francese sarà disponibile

ROMA – Cinque partite saltate tra campionato ed Europa League, la Roma ha patito non poco l’assenza di Jordan Veretout in queste ultime gare prima della sosta. Il centrocampista francese è stato costretto a fermarsi il 3 marzo scorso durante il match del Franchi contro la Fiorentina per una lesione al flessore della coscia destra. Uno stop traumatico per la Roma, che ha così perso uno dei migliori marcatori della formazione e un pilastro del centrocampo. 

Roma, ecco quando rientra Jordan Veretout

Veretout in queste ultime settimane ha lavorato sodo per tornare a disposizione di Fonseca e della squadra. Già nel match contro il Napoli, prima della sosta, aveva spinto il recupero per poter giocare il match con gli azzurri ma lo staff giallorosso ha preferito aspettare e sfruttare la sosta delle nazionali per un lavoro meno affrettato. Nelle prossime ore lo staff di Trigoria parlerà con Fonseca per dare o meno l’ok al rientro tra i convocati già per la gara di sabato contro il Sassuolo. Il francese in questa settimana non si è allenato con il gruppo, ma viste le tante assenze della formazione giallorossa (Cristante in dubbio, Villar squalificato, Pellegrini reduce dalle fatiche della nazionale) e l’impegno ravvicinato con il match di Europa League contro l’Ajax, il tecnico potrebbe convocarlo e portarlo in panchina a Reggio Emilia. Altrimenti appuntamento a giovedì per l’importante andata dei quarti di Europa League. 

Veretout, l’agente: “Resta sicuramente alla Roma, mai al Napoli”

Intanto è tornato a parlare l’agente del francese, Mario Giuffredi, ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Marte: Fonseca al Napoli insieme a Veretout? Il ragazzo a Napoli non verrà mai, rimarrà alla Roma ed è giusto che rimanga lì perché se è diventato un giocatore importante lo deve anche al club. Su Fonseca non lo escludo ma non ci credo. Il candidato principale secondo me è Juric”.

Roma, Mayoral a colloquio con Perez. Fonseca osserva

Guarda la gallery

Roma, Mayoral a colloquio con Perez. Fonseca osserva

Precedente Lazio, ecco il bilancio semestrale: tutti i costi del mercato Successivo DIRETTA/ Olbia Pistoiese (risultato finale 1-0): decide Romero nel primo tempo!