Roma, il procuratore di Milik a Trigoria. Ore decisive anche per Dzeko alla Juve

L’agente del polacco vaglia le proposte economiche e tecniche dei giallorossi, che sabato a Verona esordiscono in campionato

Sono – davvero – le ore decisive per quanto riguarda Arek Milik alla Roma ed Edin Dzeko alla Juventus. L’attaccante (ad ora) giallorosso aspetta solo l’ok per andare alla Juventus, d’accordo anche con la famiglia che adesso è al completo, visto che la moglie Amra e la terzogenita Dalia sono tornate a casa.

Proposte economiche e tecniche

—  

La notizia di questa mattina, invece, è che dalle 11 David Pantak, agente di Milik, è a Trigoria per parlare con il club giallorosso. L’attaccante polacco deve dare una risposta definitiva alla Roma e tramite il procuratore sta ascoltando tutte le proposte (economiche e tecniche) del progetto romanista. La sensazione è che entro la serata sarà chiarito tutto, anche perché la Roma domani parte per Verona e tutti vorrebbero evitare un Dzeko sull’aereo con la testa al mercato. Quindi, o dentro o fuori.

Precedente Sony Playstation 5 da 399.99€: dove è possibile prenotarla Successivo Sheva, Crespo e... 5 grandi ex leggono il futuro: "Può essere l'inizio di un'età dell'oro"

Lascia un commento