Roma, il nuovo Zaniolo piace ai tifosi: poco social e tanta privacy

ROMA – Cosa ha fatto Zaniolo a Capodanno? In pochi lo sanno, e questo piace molto ai tifosi. Silenzio sulla sua vita privata, poche foto sui social e nessun altro gossip: il talento giallorosso è cambiato totalmente con l’arrivo di José Mourinho, e adesso a parlare sono solo le sue gesta in campo. 

La vita privata non è più argomento di dominio pubblico grazie anche al suo moderato utilizzo dei social. Basta foto e storie Instagram a sproposito, ormai Nicolò pubblica solo i fatti di campo e non più della vita extra calcio. La dimostrazione durante la pausa. Nessuna foto delle vacanze di Natale, nemmeno una di Capodanno. Quel 31 dicembre che aveva messo dei guai più di un giocatore (ricordate Nainggolan e il suo famoso video?) e che lui ha deciso di snobbare festeggiando con la famiglia. 

Roma, il nuovo Zaniolo senza social piace ai tifosi: testa solo al campo

Al suo arrivo nella capitale Mourinho aveva parlato di lui: Mi sembra un calciatore super professionale e che sta imparando bene, qualche informazione che avevo avuto su di lui prima di arrivare raccontava di un ragazzo con poca maturità, ma invece posso dire solo il contrario”. Non che Zaniolo fosse un bad boy, ma sicuramente aveva fatto parlare di sé anche per la sua vita privata: dalla storia con Sara (da cui ha avuto un figlio) alle avventure con Madalina Ghenea e Chiara Nasti. Tanto gossip e poco calcio, anche per via del doppio infortunio al legamento crociato. Due anni fa (il 15 gennaio) il primo, nel match contro la Juventus che sfiderà tra sei giorni, poi di mezzo un Europeo saltato, una pandemia e tanto duro lavoro per tornare a giocare. Adesso si sta riprendendo grazie anche all’aiuto di Mourinho e della famiglia che non ha mai smesso di supportarlo. 

Merito anche suo che non si è mai fermato, non si è mai dato per vinto e ha lavorato quasi giorno e notte per ritornare ai suoi livelli. Contro l’Atalanta ha giocato la sua migliore partita, durante la sosta ha lavorato tanto per farsi trovare pronto per il Milan. Senza telefono, senza social, dirette Instagram o post che avrebbero potuto distrare l’attenzione dal lavoro che sta portando avanti. Il silenzio assordante sulla sua vita privata piace ai tifosi e alla Roma, un ulteriore passo della maturazione di Zaniolo. 

Calciomercato 2022 al via: tutti gli obiettivi e gli acquisti squadra per squadra

Guarda la gallery

Calciomercato 2022 al via: tutti gli obiettivi e gli acquisti squadra per squadra

Precedente Inter, rivelata la maglia per il 2022/23: ritorno al classico Successivo Genoa a un passo da Ostigard