Roma, il nuovo d.g. è positivo. Tampone negativo per Fonseca, va a Crotone

Tiago Pinto oggi aveva incontrato per la prima volta la squadra e presidente. Il tecnico, con cui ha avuto i contatti più stretti, raggiungerà la squadra nell’imminenza della partita

Roma in ansia da coronavirus. Nella serata di oggi è emersa infatti la positività del nuovo direttore generale dell’area sportiva Tiago Pinto. Sbarcato ieri a Fiumicino il portoghese è stato oggi a stretto contatto con Paulo Fonseca, per definire le nuove strategie.

Tampone per Fonseca

—  

Per questo,e non per una gastroenterite come si era detto in un primo momento, la società ha deciso di isolare subito il tecnico e di non farlo partire per Crotone con la squadra. Ma il tampone ha poi dato esito negativo: Fonseca raggiungerà i suoi giocatori domani, nell’imminenza della partita.

Squadra e presidente

—  

L’allenatore non è stato però l’unico a incontrare Pinto. Il d.g., che era risultato positivo già una decina di giorni fa ma che sembrava essersi negativizzato, oggi aveva infatti fatto conoscenza con l’intero gruppo squadra e con Friedkin.

Precedente Sorrisi, panchine e gol: Gasp e l'Atalanta si godono il vero Muriel Successivo PROBABILI FORMAZIONI CROTONE ROMA/ Diretta tv: Edin Dzeko è la certezza in attacco