Roma, il Brighton ai tifosi: “Non imbrattate monumenti, ma attenti ai furti”

Il Brighton ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito in vista della trasferta europea contro la Roma, in programma il prossimo 7 marzo. Il club inglese, infatti, ha fornito una piccola guida per capire come muoversi nella capitale italiana, sottolineando di non imbrattare i monumenti ma anche di stare attenti ai furti.

Il Brighton avvisa i propri tifosi: “Siate vigili”

Questa, infatti, una parte del comunicato: “A Roma possono verificarsi crimini di strada, compresi i borseggi. Siate vigili, prendete precauzioni ragionevoli e disponete di un’assicurazione di viaggio valida. […] Siamo orgogliosi del nostro fantastico supporto e ricordiamo a tutti i sostenitori di agire come ambasciatori del club e di essere rispettosi e premurosi verso coloro che vivono e lavorano nelle città e nei paesi che abbiamo la fortuna di visitare. Si prega di non posizionare bandiere o striscioni su statue o monumenti locali”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fiorentina, Tortelli: "Europa e Coppa Italia i nostri obiettivi. Qui a vita? Rispondo così..." Successivo Dybala, la gag social con Azmoun è esilarante: cosa ha pubblicato Paulo