Roma, il Bayer non si ferma più: cinquina all'Eintracht e 48 senza sconfitta

FRANCOFORTE (GERMANIA) – Continua a volare sulle ali dell’entusiasmo il Bayer Leverkusen, che, dopo il successo dell’Olimpico sulla Roma in Europa League, prosegue la sua inarrestabile marcia in campionato, allungando ulteriormente sul Bayern e prolungando la striscia di imbattibilità, ormai obiettivo supplementare e stimolo in più per la squadra di Xabi Alonso.

Bundesliga, la classifica

Pokerissimo servito

Ci tengono eccome i Campioni di Germania, che a Francoforte non lasciano scampo all’Eintracht, che pure con Ekitiké aveva subito risposto al vantaggio delle ‘Aspirine’ firmato da Xhaka. L’ex romanista Schick riporta in vantaggio il Bayer prima dell’intervallo e nella ripresa il rigore di Palacios e le reti di Frimpong e Boniface completano il pokerissimo per il 5-1 finale.

Eintracht-Bayer Leverkusen 1-5, tabellino e statistiche

48 gare senza sconfitta

Si allunga ulteriormente dunque la striscia di imbattibilità del Bayer Leverkusen, che non conosce la parola sconfitta da 48 partite consecutive e che anche nel match di ritorno contro la squadra di De Rossi vorrà compiere un altro passo verso l’incredibile cifra tonda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, 5 assenti a Udine: fuori ancora Zielinski e anche altri due big Successivo Lautaro, Inter niente alibi: "Voglio il rinnovo e alzare la Champions"

Lascia un commento