Roma, Ibanez si carica sui social e mette in palio la maglia derby

Il brasiliano è uno dei punti fermi della squadra di Fonseca e ora si prepara alla sua prima sfida con la Lazio tra lavoro specifico in campo e un concorso speciale per i suoi follower

Della Roma è sempre più un punto fermo (17 partite su 17 in campionato) e a poche ore dal suo primo derby da protagonista Roger Ibanez decide di dividersi tra lavoro in campo e social. Lavoro in campo perché oltre agli allenamenti a Trigoria ha in casa un fisioterapista e preparatore personale che lo aiuta a fare esercizi specifici di forza, equilibrio e di prevenzione degli infortuni, “lavoro” sui social perché per festeggiare i 100mila follower Ibanez ha deciso di mettere in palio una maglia. Non una qualsiasi, ma quella con cui giocherà il derby di venerdì. Sudata. Vera. Un cimelio, per i tifosi.

IL CONCORSO

—  

Appassionato di Instagram, a cui ultimamente dedica qualche ora in meno perché con la compagna Bruna è diventato papà della piccola (e bellissima) Antonella, Ibanez sceglierà la persona a cui regalare la maglia tra tutti coloro che, sotto al suo profilo, taggando due amici, scriveranno “cosa sareste disposti a fare solo per la maglia”. I commenti per ora sono oltre 2500, c’è persino chi si dice disposto a chiamare il figlio Roger in caso di gol vittoria al derby e chi propone improbabili spogliarelli o tatuaggi. Solo dopo la Lazio Ibanez svelerà il vincitore o la vincitrice, con la speranza che la maglia, oltre ad essere sudata, sia anche fortunata.

Precedente Inter, ci pensa il solito Lukaku: 2-1 alla Fiorentina al 119' e derby nei quarti Successivo Diretta/ Darussafaka Brindisi (risultato finale 83-87): la Happy Casa vola in Top 16!