Roma, i tifosi furiosi: "Ci avete tolto anche la forza di soffrire"

ROMA – La Roma esce con le ossa rotte anche dal Ferraris. La squadra di Paulo Fonseca ha perso 2-0 contro la Sampdoria, raccogliendo così solamente undici punti su trenta nelle ultime dieci partite di campionato. Il settimo posto è sempre più a rischio con il Sassuolo a soli due punti di lunghezza e pronto a prendersi il posto valido per la Conference League. 

I tifosi furiosi per l’ennesima sconfitta: “Ci avete prosciugati, non ce la facciamo più”, il commento sui social. “Ci avete tolto anche la forza di soffrire, una prestazione vergognosa”. Tanti infortunati e assenti (Pellegrini è rimasto a Roma per la nascita del figlio), ma i tifosi si aspettavano qualcosa di più da chi era in campo: “La Sampdoria era in vacanza, non ho visto dai giocatori della Roma un briciolo di orgoglio e cattiveria dopo lo scandaloso 6-2 col Manchester”. E ancora: “Sono senza parole, avrebbero dovuto dare l’anima e invece si attaccheranno ovviamente agli alibi degli assenti. Non ce la faccio più a vedere questa squadra, non vedo l’ora che termini la stagione”, “Mancano ancora le partite contro Inter e Lazio, non oso immaginare cosa vedremo”

C’è chi vorrebbe un cambio allenatore: “Io lo avrei mandato via dopo Manchester, adesso spero che possa fare le valigie domani mattina”, scrive un tifoso. “Qui serve un cambio per dare la scossa in queste ultime partite, così le perdiamo tutte”, “Con Fonseca non facciamo più tre punti, neanche contro il Crotone. Serve un cambio, anche se io manderei via soprattutto tutti questi giocatori senza carattere”. 

Dzeko sbaglia il rigore e la Roma va ko con la Sampdoria

Guarda la gallery

Dzeko sbaglia il rigore e la Roma va ko con la Sampdoria

Precedente Liga, che volata! Il Barcellona risponde ad Atletico e Real Successivo Diretta/ Virtus Francavilla Palermo (risultato finale 1-3): rosanero in rimonta!