Roma, gli agenti di Mancini e Cristante a Trigoria: colloqui per i rinnovi

ROMA – L’agenda di Tiago Pinto è piena di appuntamenti durante la sosta delle nazionali. Dopo aver cominciato da una settimana i lavori per il prolungamento del contratto di Jordan Veretout, questo pomeriggio il gm ha accolto a Trigoria i procuratori di Gianluca Mancini e Bryan Cristante, seguiti dalla stessa agenzia. La volontà dei due giocatori è di rimanere a lungo nella capitale e il dirigente portoghese vuole accontentare i giocatori con un contratto che andrà ad adeguare anche gli ingaggi. 

Nelle prossime settimane, così come per Veretout, potrebbero esserci novità importanti. Tiago Pinto è stato di parola: all’inizio dell’estate aveva posticipato tutti i discorsi legati ai rinnovi per potersi concentrare sulle operazioni in entrata e in uscita. Al termine del calciomercato il gm ha avviato nuovamente i contatti per arrivare prima della fine dell’anno alla fumata bianca.

Roma, Borja Mayoral e Villar scalpitano per convincere Mourinho

Guarda la gallery

Roma, Borja Mayoral e Villar scalpitano per convincere Mourinho

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Lady Lautaro: “Le critiche come wag? Rispondo così…” Successivo Nicolato: "Tonali è il capitano, Spagna modello da seguire sui giovani"

Lascia un commento