Roma, giovedì al Verano omaggio a Italo Foschi

I romanisti non dimenticano Italo Foschi. In occasione dei 140 anni dalla nascita del fondatore e primo presidente della Roma, scomparso nel 1949 per un infarto dopo una sconfitta dei giallorossi, i tifosi lo ricorderanno al cimitero monumentale di Campo Verano. Giovedì 7 marzo alle 14:30 renderanno omaggio a Foschi.

Roma, l’omaggio a Italo Foschi

Questo il comunicato sull’iniziativa: “Giovedì 7 marzo, in occasione dei 140 anni dalla nascita di Italo Foschi, i suoi discendenti, la Società e i tifosi romanisti renderanno omaggio alla memoria del fondatore del Club. L’evento si svolgerà alle 14.30 presso il cimitero monumentale Campo Verano. Verrà deposta una corona di fiori presso la tomba del primo presidente della Roma. La tomba di Italo Foschi si trova presso l’area XIV, Monte Portonaccio. L’iniziativa, nata dal Roma Club L’Aquila Vittorio Zingarelli (Unione Tifosi Romanisti), si tiene regolarmente dal 7 marzo 2017”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Un gioiello per il Milan: sfida stellare Successivo Ancelotti e la designazione di Massa: "Non mi piace pensare..."