Roma, gioia Wijnaldum: “Felice di aver giocato una partita intera dopo tanto tempo”

ROMA – Finalmente Georginio Wijnaldum: il centrocampista giallorosso, che non giocava un’intera partita dal 5 marzo del 2022 quando vestiva ancora la maglia del Psg, ha ritrovato la tanto agognata titolarità dopo il brutto infortunio alla tibia ma la sua Roma ha perso 2-1 contro la Cremonese, rovinandogli l’euforia del ritorno in campo per 90 minuti.

Roma, Wijnaldum esulta

Nonostante la bruciante sconfitta incassata dai giallorossi allo stadio ‘Zini’ che rallenta la corsa Champions, il centrocampista olandese ha voluto comunque condividere, con i tifosi romanisti, la gioia per aver disputato una partita intera: “Risultato deludente ieri, anche se sono felice di aver potuto giocare di nuovo una partita intera dopo così tanto tempo“, scrive su Instagram l’ex giocatore di Psg e Liverpool con tanto di cuori, uno giallo e uno rosso, a fine post.

Precedente Antonello: "Ad Assago lo stadio dell'Inter? Tuteleremo il club e i tifosi" Successivo Stella di OnlyFans rivela: “Neymar ha fatto una proposta indecente a me e la mia gemella”