Roma, Ghisolfi travolto dall’entusiasmo dei tifosi: l’incredibile scena a Fiumicino

ROMA – Nella serata dello sbarco a Fiumicino di Matias Soulé, anche Florent Ghisolfi ha potuto testare da vicino la grande passione del popolo giallorosso. Tanti quelli arrivati all’aeroporto per accogliere il 21enne fantasista argentino acquistato dalla Juve, con il nuovo direttore sportivo della Roma presente e a sua volta osannato e travolto dall’entusiasmo dei tifosi.

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport: iscriviti subito al nuovo gioco

I tifosi della Roma osannano Ghisolfi in attesa di Soulé

“Daje Florent” e “Portaci Dovbyk” le parole rivolte a Ghisolfi dai tifosi romanisti presenti a Fiumicino, colorato per l’occasione da tantissime maglie e sciarpe giallorosse: “Appena ho letto sui social che Soulè sarebbe arrivato stasera sono subito uscito di casa per recarmi qui in aeroporto per accoglierlo. Ero già andato a Ciampino la volta che sbarco’ Lukaku”, ha detto Antonio, proveniente dalla provincia di Rieti. E dopo Soulé il prossimo colpo del direttore sportivo francese potrebbe essere proprio Dovbyk, centravanti ucraino del Girona che è sempre più vicino alla Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Varane al Como, è ufficiale: l'annuncio social del club Successivo Florenzi dovrà operarsi al ginocchio: il risultato degli esami e la nota del Milan