Roma, Gandini rassicura: «Addio Spalletti? Pronte le alternative»

Calciomercato
Roma, Gandini rassicura: «Addio Spalletti? Pronte le alternative»
© ANSA

L’ad della Roma: «Speriamo resti ma in caso di addio non ci faremo trovare impreparati»

Sullo stesso argomento

ROMA – La Roma si augura che Luciano Spalletti resti sulla panchina della formazione giallorossa anche il prossimo anno, ma nel caso il tecnico decidesse di andare via «stiamo già pensando a altre soluzioni; la società non si farà trovare impreparata».

Così l’ad della Roma Umberto Gandini ai microfoni di ‘Radio anch’io sport’, ha risposto a una domanda sul futuro allenatore della squadra. «Noi siamo d’accordo con Spalletti di sederci a un tavolo a fine campionato e definire i progetti futuro. Se lui resta con noi, come ci auguriamo, benissimo. Se sceglierà altre strade, avremo le soluzioni pronte. Stiamo giamo già pensando a possibili soluzioni. Non siamo abituati a farci trovare impreparati».

TOTTI-DAY – L’ad risponde a una domanda sulle richieste dei biglietti per assistere all’ultima gara della stagione: «Per quella che dovrebbe essere l’ultima partita di Francesco Totti, Roma-Genoa, ultima di campionato fra due settimane, allo stadio olimpico ci sarà il tutto esaurito. Un campione come Totti lo merita, per quel che ha fatto per la Roma, per il calcio italiano e quello mondiale». Alla domanda se Roma-Genoa sia davvero l’ultima del campione giallorosso, Gandini ha risposto «non sono nella sua testa e non sono al corrente di altre partite. Sottolineo il grande affetto che Totti ha per questa società e che tutta la città ha per lui». Del capitano, Gandini ha sottolineato «la grande professionalità, sta facendo la sua figura, è sempre a disposizione dell’allenatore che deve mandare in campo la squadra migliore. Ora è fondamentale vincere con il Chievo, vediamo cosa fa il Napoli, poi penseremo all’ultima partita. Una cosa è certa – ha concluso il dirigente romanista, riferendosi alle polemiche fra sostenitori di Totti e di Spalletti – non è bello aver un partito con uno o contro l’altro. Totti ora avrà una nuova carriera nella Roma».

Le ultime notizie sulla Roma

Precedente In Inghilterra: «Il West Ham vuole Mertens: pronti 30 milioni» Successivo La Juventus prova a imitare Mourinho: si parte dalla Coppa Italia?