Roma, Gandini: «Europa League? Villarreal squadra ostica»

Roma
Roma, Gandini: «Europa League? Villarreal squadra ostica»
© AS Roma via Getty Images

L’ad: «La polemica con Marotta su Strootman? Non c’è mai stato un botta e risposta polemico»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’ad: «La polemica con Marotta su Strootman? Non c’è mai stato un botta e risposta polemico»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – «Il sorteggio di Europa League? È stato un sorteggio tosto, il Villarreal è una bellissima squadra, molto ostica e da prendere con le molle». Lo ha detto l’amministratore delegato della Roma, Umberto Gandini, ai microfoni di Premium Sport prima del calcio d’inizio all’Olimpico contro il Milan riguardo il sorteggio di Europa League. «Ci sono degli italiani come Bonera e Soriano e il mio amico Pato che sui social ha detto che non vede l’ora di venire in Italia. Probabilmente non è la squadra di anni fa, ha qualche problema a livello tattico e speriamo di essere nelle condizioni giuste a febbraio».

VILLARREAL, BRUTTO CLIENTE PER LA ROMA

L’EX – «Milan avversario speciale? Sono molto contento, era una cosa che mai avrei pensato mi capitasse nella vita ma più che emozionato sono contento. Questa partita e quella contro la Juve saranno delle tappe fondamentali verso la rincorsa verso l’eccellenza che stiamo cercando di fare in questa stagione».

RINNOVI – «I rinnovi di Spalletti e De Rossi? Sono contratti che scadranno il prossimo giugno, ci sono ancora molti mesi per trattare. Stiamo assolutamente rispettando la tabella di marcia. Il settore giovanile della Roma potrebbe sfornare talenti come quello del Milan? Noi abbiamo uno dei migliori settori giovanili in Europa. Ci son molti giocatori della Roma che giocano ad alto livello in Italia e in Europa. La produzione di talenti continua poi se questi diventeranno grandi campioni dipenderà da molti fattori. Il Milan sta sfruttando i grandi giovani del suo settore, noi abbiamo tanti ragazzi in giro a farsi le ossa che ci torneranno utili in futuro».

STROOTMAN«La polemica con Marotta su Strootman? Non c’è mai stato un botta e risposta polemico, c’è stato un fraseggio andato leggermente oltre le righe che ha portato a creare un caso che non c’è mai stato: i rapporti con la Juve sono buonissimi così come con tutte le altre squadre. Siamo riusciti a evitare che ci fosse un’interpretazione errata della norma della prova tv e questo va a vantaggio di tutti».

TUTTO SULLA ROMA

Precedente Gandini: «I rapporti tra Roma e Juventus sono ottimi» Successivo Padova, Brevi: "Mercato? Prima recuperiamo tutti, poi valuteremo"