Roma: futuro in bilico per Oliveira. Ecco le strategie dei giallorossi

Con due gol segnati nelle prime due partite giocate in Serie A, Sergio Oliveira aveva impressionato tutti. Non solo la Roma, che a gennaio aveva deciso di affidarsi alla sua qualità e alla sua esperienza per regalare un tassello in più al centrocampo di José Mourinho, con un prestito con diritto di riscatto dopo una lunga trattativa. Visto quell’impatto, la conferma a fine stagione in giallorosso sembrava scontata. Ora, però, tutto è in discussione.

L’AMMISSIONE – Tiago Pinto e i suoi collaboratori, infatti, stanno cercando un altro giocatore da schierare davanti alla difesa, un regista forte fisicamente, il tipo di mediano che lo Special One vuole. E potrebbe quindi essere sacrificato il classe ’92. “Ho un contratto con il Porto – ha ammesso Oliveira nelle scorse ore –  e ora vado a riposare e a ricaricare le batterie“. Dopo il riposo sarà il momento delle scelte: la Roma la sua la sta facendo.

Precedente "Liverpool-Real Madrid, 40.000 tifosi con biglietti falsi o senza" Successivo Milan: Fernandez nel mirino ma alla porta ci sono anche Juve e top club europei