Roma, Fonseca: “Reynolds è tornato negli Usa. E sul rientro di Zaniolo…”

ROMA Paulo Fonseca nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Benevento ha parlato anche di Bryan Reynolds e Nicolò Zaniolo, i due giovani talenti che stanno lavorando per tornare in campo il prima possibile. Reynolds è stato acquistato nel mercato invernare dal Dallas e ancora non è mai stato convocato: Non possiamo dimenticare che lui si è fermato due mesi fa. Ha bisogno di un lavoro individuale per recuperare. Ora è negli Stati Uniti per risolvere problemi burocratici. Stiamo lavorando con lui per iniziare a lavorare con la squadra più velocemente”. Il ragazzo negli Stati Uniti da una settimana perché era in attesa del visto più lungo per rimanere qui a vivere e lavorare, dovrebbe tornare nei prossimi giorni. 

Per quanto riguarda Zaniolo, il tecnico ha parlato del suo recupero: “Lui ha detto che torna ad aprile? Mi piace questa voglia che ha di rientrare, ma stiamo lavorando affinché Zaniolo torni bene, nei tempi giusti. Con il valoro che stiamo facendo non è importante il mese, ma che torni bene. La voglia di Zaniolo è importante”.

Precedente Milan, Pioli accende il derby: "Lukaku? Mi tengo Ibra" Successivo Benevento-Roma, la conferenza stampa di Fonseca