Roma, Fonseca: “Con il Braga giocherà Dzeko. Cristante capitano”

BRAGA (Portogallo) – Dopo la netta vittoria sull’Udinese, la Roma di Paulo Fonseca vuole proseguire la serie positiva anche contro lo Sporting Braga, match valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League 2020/2021. Il tecnico dei giallorossi ha presentato così la gara alla vigilia: “Sempre speciale tornare a casa, dove sono stato molto felice e ho molti amici. Ovviamente ora sono avversari e quando inizia la partita farò di tutto per vincere. Ma è veramente speciale. Braga squadra fortissima, sta facendo un grandissimo campionato. Ha vinto contro le squadre più forti in Portogallo e ha fatto una buona fase di Europa League. Ha un buon allenatore, con identità molto forte e so che domani sarà una partita molto difficile“.

Roma, New Balance e il gioco Instagram con il lupetto

Guarda la gallery

Roma, New Balance e il gioco Instagram con il lupetto

Fonseca, il punto su Dzeko

Alla domanda su dove possa arrivare la Roma in coppa, Fonseca risponde così: “L’obiettivo della Roma è di partita in partita. L’importante è pensare a questo doppio incontro con il Braga e dopo vediamo. Dzeko? Tornerà a giocare, il capitano sarà Cristante“.

Verso Braga-Roma, i giallorossi partono per il Portogallo

Guarda il video

Verso Braga-Roma, i giallorossi partono per il Portogallo

Precedente De Rossi, maglia in regalo a Cattelan: ma non è quella della Roma Successivo Colo Colo, un gruppo ultrà minaccia di morte i giocatori

Lascia un commento