Roma, Florenzi: «Torino? Stiamo attenti a Belotti»

Roma
Roma, Florenzi: «Torino? Stiamo attenti a Belotti»
© Bartoletti

L’esterno giallorosso in vista del prossimo impegno: «Vogliamo vincere per dare continuità. Che bello rivedere Iago e Castan. Spalletti? Un tecnico molto ambizioso»

ROMA, ACCORDO RAGGIUNTO: MANOLAS ORA FIRMA

TORINO, LJAJIC SALTA ANCHE LA ROMA

IL GALLO – Il pericolo numero uno si chiama Andrea Belotti. «È un attaccante molto forte – ha dichiarato il jolly giallorosso -. L’ho conosciuto da vicino in Nazionale e mi è sembrato un grande calciatore, ma i nostri difensori sapranno come fare. Il Torino? Mihajlovic ha già dato la sua impronta da grande allenatore qual è. Nel Milan è stato sfortunato, ma nella Samp aveva fatto bene. Noi saremo agguerriti e pronti a fare risultato nel segno della continuità».

IL MISTER – «Spalletti ha una tattica diversa dagli altri e con lui si lavora molto – ha detto parlando del proprio allenatore -. È un mister molto ambizioso che sa quello che vuole e cerca di trasmetterlo ai suo giocatori. Mi ha provato alto e basso sulla destra, sono ovviamente due ruoli in cui chiede due cose differenti. Io cerco solo di dare sempre il mio contributo dove posso».

SOTTO LA SUD – Due i gol che Florenzi ha siglato in carriera al Torino, il primo nel 2015 su rigore e il secondo nel 2013/2014 al 91’. «Me lo ricordo bene, una gara combattuta fino all’ultimo, eravamo andati in vantaggio poi Ciro Immobile ha fatto un gran gol di sinistro al volo. Poi, proprio nell’ultima azione, su una palla riconquistata, sono riuscito a fare un gran tiro di sinistro e ne è venuto fuori un bel gol, proprio sotto la Sud. Fu una grande emozione, speriamo di riviverlo presto davanti ai nostri tifosi perché ci mancano tanto».

Precedente Calciomercato, dal Brasile: «Napoli, offerti 13 milioni per Rodrigo Caio» Successivo Diretta/ Italia-Austria (risultato live 1-0) info streaming video e tv: primo set azzurro (qualificazioni Europei volley donne oggi 23 settembre 2016)