Roma, Florenzi: «Grazie Spalletti. Ora remiamo tutti nella stessa direzione»

Roma
Roma, Florenzi: «Grazie Spalletti. Ora remiamo tutti nella stessa direzione»
© Bartoletti

Il giocatore della Roma commenta così l’addio dell’allenatore: «Il bilancio è sicuramente positivo. Aspettiamo il nuovo allenatore sperando che sappia dare entusiasmo»

Sullo stesso argomento

ROMA – «Il bilancio sulla gestione Spalletti? Il bilancio lo danno i punti che ha fatto con la Roma, quindi sicuramente è positivo. Lo ringrazio per ciò che ha fatto per la Roma e adesso aspettiamo il nuovo allenatore con fiducia». È il pensiero di Alessandro Florenzi nel giorno in cui è arrivata l’ufficialità del divorzio tra la Roma e Luciano Spalletti. «È il calcio, il tecnico e la Roma hanno preso due strade diverse e lui andrà dove meglio crede. Lascia un grande ricordo, tra cui i tanti punti fatti. Speriamo che il nuovo allenatore sappia dare entusiasmo e dovremo essere bravi tutti a dare il nostro supporto e remare nella stessa direzione», ha aggiunto il centrocampista giallorosso, oggi al circolo Canottieri Aniene per i premi Ussi.

Secondo Spalletti non tutti hanno remato dalla stessa parte. Florenzi è d’accordo? «Non so, chiedetelo a lui. Io non posso saperlo», glissa Florenzi, specificando che «siamo un bel gruppo, una bella squadra e dobbiamo prendere queste parole come una spinta in più e cercare di dare sempre il massimo, cercando di vincere tutte le partite anche se so che non è facile». Sul nome di Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo accostato alla panchina della Roma, Florenzi conclude: «Non lo so, ma il Sassuolo gioca veramente un buon calcio. In ogni caso, la società prenderà la decisione migliore per la Roma».

Precedente Calciomercato Juventus, Dybala: «Futuro al Real Madrid? Vedremo» Successivo Cavo USB Type-C in nylon intrecciato a 3,99 Euro – Scadenza 01/06/2017