Roma, finalmente Pellegrini: ecco la data del rinnovo

La priorità della Roma è Lorenzo Pellegrini. Ieri, al termine della partita contro il Trabzonspor, Mourinho è intervenuto sulla questione del rinnovo del capitano, invitando la società e il giocatore a firmare il contratto. Non è stata un’uscita casuale, il tecnico è intervenuto per sbloccare una situazione d’impasse che va avanti dalla fine dello scorso campionato. Mourinho ha detto chiaro e tondo che la firma deve arrivare nei prossimi giorni.

Roma, che tris al Trabzonspor: Mourinho vola in Conference League

Guarda la gallery

Roma, che tris al Trabzonspor: Mourinho vola in Conference League

La richiesta di Pellegrini, come Totti e De Rossi

In realtà Tiago Pinto ha già dato appuntamento ai due agenti del capitano, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro, per la prossima settimana, al termine del mercato. Pur avendo un obiettivo in comune, che è quello di proseguire il rapporto, l’accordo sulla parte economica non è stato trovato. Pellegrini si aspetta un rinnovo sui parametri di Totti e De Rossi, o dell’ultimo contratto firmato, quello di Abraham, che guadagna oltre 4 milioni. A metà settimana, chiuso il mercato, la firma arriverà. Anche ieri Pellegrini è stato tra i migliori e Mourinho lo considera fondamentale per la sua Roma. (…)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Mourinho: "Pellegrini? Ne vorrei tre in campo"

Guarda il video

Mourinho: “Pellegrini? Ne vorrei tre in campo”

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente De Rossi e la prova più dura, la moglie: "Terrorizzata, non dormivo" Successivo Le condizioni della Juve per l'addio: Ronaldo deve prendere posizione. Nervi tesi con Mendes