Roma-Feyenoord: Sky, Dazn o in chiaro? Dove vederla in tv e in streaming

Alle 21 a Tirana fischio d’inizio della finale di Conference League tra giallorossi e olandesi

Stasera alle 21 all’Arena Kombetare (Air Albania Stafium) di Tirana si giocherà la finale di Conference League tra Roma e gli olandesi del Feyenoord. Il trofeo si assegnerà per la prima volta e potrebbe essere conquistato da una squadra italiana a 12 anni di distanza dall’ultima volta (nel 2010 la Champions con l’Inter, allenata proprio da José Mourinho).

come arrivano le due squadre

—  

La Roma si presenta a questo appuntamento caricatissima, dopo aver chiuso il campionato di Serie A al sesto posto e, quindi, a prescindere dalla finale di oggi, già qualificata per l’Europa League della prossima stagione. Il Feyenoord ha concluso l’Eredivisie al terzo posto alle spalle di Ajax e Psv. In Conference la Roma, nella fase a eliminazione diretta, ha buttato fuori Vitesse, Bodoe Glimt e Leicester. Gli olandesi hanno avuto la meglio su Partizan Belgrado, Slavia Praga e Marsiglia.

dove vederla

—  

La partita si potrà vedere in chiaro su TV8 e in streaming gratuitamente su tv8.it. La diretta sarà disponibile anche su Sky e Dazn per gli abbonati.

Precedente Zlatan Ibrahimovic operato al ginocchio: stop di 7-8 mesi. Cosa farà? Successivo Il crollo della Serie A in tv: -30%nel campionato 2021-2022, perché?