Roma, fatta per Sergio Oliveira: prestito con riscatto. Salutati i compagni

ROMA – Sergio Oliveira è pronto a vestire la maglia della Roma. È tutto fatto tra i giallorossi e il Porto per lo sbarco del centrocampista a Trigoria, almeno fino a giugno. I due club hanno raggiunto l’accordo sulla base del prestito oneroso a un milione di euro e diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni. La Roma – tramite la Gestifute – è riuscita a chiudere la trattativa senza inserire l’obbligo di riscatto nell’affare, anche se difficilmente a fine stagione non arriverà il suo trasferimento a titolo definitivo in giallorosso. 

Già domani Sergio Oliveira – che ha già salutato i compagni di squadra al Porto-  potrebbe essere nella capitale per sostenere le visite mediche e firmare il contratto di quattro anni a circa due milioni e mezzo di euro netti a stagione. Dopodiché Oliveira sarà pronto al primo allenamento sotto la guida di Mourinho e a esordire contro il Cagliari con una maglia da titolare. 

Psicodramma Roma: la sconfitta con la Juve scatena i social

Guarda la gallery

Psicodramma Roma: la sconfitta con la Juve scatena i social

Precedente Immobile in buona compagnia: segna come Salah e Lewandowski Successivo Juve, festa sui social: "Che partita. Ora sotto con la Supercoppa!"