"Roma, Ez Abde ci ripensa: vuole lasciare il Barcellona per Mourinho"

ROMA – Un corteggiamento di gennaio che lo aveva fatto tentennare, le parole di Xavi che lo avevano convinto a restare e una realtà invece ben diversa da quella prospettatagli dall’attuale allenatore del Barcellona: sarebbe questo in breve il percorso affrontato da Ez Abde, ventenne attaccante marocchino con passaporto spagnolo che – secondo quanto pubblica elnacional.cat – avrebbe deciso di dire di sì definitivamente alla Roma.

La Roma di Mourinho non si ferma: Pasqua al lavoro FOTO

Guarda la gallery

La Roma di Mourinho non si ferma: Pasqua al lavoro FOTO

“Dieci milioni l’offerta giallorossa”

Ez Abde, nomignolo di Abde Ezzalzouli, è uno dei talenti di spicco del Barça che però si è visto chiuso lo spazio prima dai vari Depay, Dembele e De Jong nella prima parte di stagione e poi da Ferran Torres e da Aubameyang appena arrivati. Questo, sempre secondo il quotidiano catalano. il motivo che avrebbe fatto decidere il marocchino – ha optato per la nazionale africana – di accettare il trasferimento in Italia, alla corte di Mourinho, con la Roma che si spingerebbe fino a dieci milioni di euro per rilevarne il cartellino.

Xavi, questione di centravanti: "Lewandowski? Noi siamo figli di Cruyff"

Guarda il video

Xavi, questione di centravanti: “Lewandowski? Noi siamo figli di Cruyff”

Precedente La Roma parte per Napoli: i tifosi caricano Zaniolo, selfie con Mourinho Successivo Pioli e l'arte dell'improvvisazione. Ma il Milan resta sempre in piedi