Roma, esordio per Bove: “Emozione fortissima e punto di partenza”

Quali sono le tue sensazioni?
“E’ un’emozione grandissima, anche perché è uno dei primi passi che un ragazzo compie sul campo dei grandi. Fin da piccolo lo sogni, arrivare qui deve essere sì una grandissima emozione ma un punto di partenza per una carriera che spero sia più lunga possibile”.

Anche perché in questo finale di stagione tanti dei tuoi colleghi della Primavera stanno debuttando, è il momento giusto per mettersi in evidenza?
“Sì certo, con i miei compagni abbiamo fatto un grandissimo lavoro quest’anno e siamo stati aiutati tantissimo dallo staff della prima squadra, siamo stati tanto a contatto con loro. Tutti i giocatori ci hanno aiutato a migliorare e stiamo raccogliendo i frutti di tutto il nostro lavoro fatto durante l’anno con vari debutti e ottime prestazioni. Dobbiamo ringraziare il nostro staff della Primavera e quello della prima squadra che ci permette di dimostrare quello che facciamo in allenamento”.

Vuoi dedicare questo traguardo importante?
“Sì, una dedica principale va alla mia famiglia che sono 10 anni che mi porta a Trigoria e mi sostiene nel mio percorso. Lo dedico a loro perché ci sono sempre e mi hanno aiutato nella mia crescita nel punto di vista calcistico e umano”.

Precedente L'eredità di Stankovic, il fantacalcio e... Ibra: Vlahovic, cinque cose che non sai Successivo Liga: il Villarreal crolla in casa col Celta, bagarre in coda