Roma-Empoli, Sky o Dazn? Dove vederla in tv e streaming

Dopo la sconfitta nel derby i giallorossi vogliono tornare in marcia. Domenica pomeriggio alle 18 la sfida dell’Olimpico contro i toscani

La pausa per le Nazionali è in arrivo, la Serie A però gioca nel weekend la settima giornata di campionato prima di fermarsi fino al 16 ottobre. La Roma di José Mourinho vuole tornare subito a vincere e convincere dopo la cocente sconfitta nel derby con la Lazio. I giallorossi ospitano l’Empoli all’Olimpico domenica alle 18.

Come arriva la Roma

—  

Dopo la vittoria per 3-0 in Conference League contro lo Zorya, dove hanno riposato alcuni big, Mourinho in campionato tornerà a schierare dal 1′ l’artiglieria pesante con l’undici tipo. Abraham davanti nel 4-2-3-1 con alle spalle Zaniolo, Pellegrini (che torna dopo la squalifica) e Mkhitaryan. Dietro spazio ancora alla coppia Mancini-Ibañez, in mediana sempre Cristante e Veretout. Partita da non sottovalutare quella con l’Empoli, ma i giallorossi hanno tutte le carte in regola per tornare alla vittoria e continuare a rimanere ai piani alti della classifica.

Come arriva l’Empoli

—  

Andreazzoli vuole sfruttare il momento positivo dell’Empoli (2 vittorie consecutive, contro Cagliari e Bologna) e tentare di fare lo scherzetto anche a Roma, dove ha allenato in passato con risultati poco soddisfacenti. Ancora il 4-3-1-2 con il rombo per il tecnico toscano, con il fantasista Bajrami alle spalle della coppia Pinamonti-Di Francesco.

Dove vedere Roma-Empoli

—  

Roma-Empoli sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, dove si potrà vedere tramite app su dispositivi digitali o sulla smart tv.

Precedente Rivoluzione Bodø/Glimt: gli avversari della Roma scelgono uno stadio in legno Successivo Atalanta-Milan: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e streaming