Roma, El Shaarawy a un passo dal ritorno: domani le visite mediche

Dopo il tentativo sfumato a ottobre, l’attaccante è pronto a vestire ancora una volta la maglia giallorossa

Stephan El Shaarawy, stavolta davvero, sembra ad un passo dal ritorno alla Roma. L’attaccante, che già ad ottobre aveva visto sfumare il rientro in giallorosso all’ultimo secondo, non si pronuncia e come lui il suo entourage, ma l’operazione è ben avviata. Tanto che, da Dubai, è sbarcato a Roma in incognito. Oggi ha fatto un rapido passaggio a Villa Stuart, poi si è sottoposto al tampone e se tutto andrà bene domani tornerà nella clinica per le visite mediche. La Roma conta di prenderlo praticamente gratis dallo Shanghai Shenhua attraverso la risoluzione del contratto di El Shaarawy con il club cinese e magari nella trattativa (ancora non del tutto chiusa) potrebbe esserci qualche bonus legato alle presenze e ai gol del giocatore. Per lui pronto un contratto di due anni e mezzo.

TRA ROMA E ITALIA

—  

Tutto questo andrà definito nelle prossime ore, la certezza è che El Shaarawy ha fatto di tutto per tornare a Roma dove, per la prima volta, era arrivato nel gennaio 2016. In tutto con il club giallorosso 139 presenze e 40 gol. Il suo probabile ritorno in Italia, tra l’altro, ha anche i colori dell’azzurro, visto che vuole convincere Mancini a trovargli un posto per l’Europeo.

Precedente Conor McGregor sfida Dustin Poirier, ecco quanto guadagnerà l’irlandese al suo ritorno sul ring Successivo Diretta/ Entella Pisa video streaming Rai: ci sono appena 7 precedenti