Roma, ecco l’iniziativa con la Locanda dei Girasoli per la gara contro il Genoa

ROMA – Un’iniziativa per promuvere l’inclusione: in occasione di Roma-Genoa presteranno servizio ai tavoli delle quattro aree ospitalità dell’Olimpico anche le ragazze e i ragazzi della Locanda dei Girasoli.

La Locanda dei Girasoli è una realtà inclusiva romana molto amata, perché dà lavoro a persone con sindrome di Down. Recentemente, complice anche la crisi determinata dalla pandemia di Covid-19, la Locanda è stata costretta a chiudere e i suoi dipendenti hanno dovuto ricorrere alla cassa integrazione.

Dopo aver collaborato con loro in più di un’occasione, nel suo ruolo di piattaforma sociale attenta alle categorie più fragili della cittadinanza romana, il Club ha quindi deciso di manifestare tutto il proprio sostegno alla Locanda dei Girasoli: a partire da Roma-Genoa, e per le prossime quattro gare casalinghe, otto ragazzi della Locanda saranno quindi coinvolti nelle attività del catering delle aree ospitalità dello Stadio Olimpico. 

Precedente TMW RADIO - Cardone: "Inter favorita sul Milan per situazione morale e possibilità di scelte" Successivo Sassuolo, Rogerio in forse per la Sampdoria