Roma, ecco la richiesta di Pastore per rescindere

La parola d’ordine però è: prima cedere. E Tiago Pinto a Milano sta cercando anche di sistemare alcuni esuberi. Ha incontrato il procuratore di Javier Pastore per trovare un accordo sulla buonuscita. L’ex del Psg, dal 2018 in giallorosso, ha un contratto che lo lega alla Roma ancora per due stagioni, fino al 2023. La Roma ha proposto la rescissione di contratto, il giocatore ha chiesto un anno di stipendio. Un accordo potrebbe trovarsi a metà strada, per chiudere un rapporto ormai deteriorato. Il 14 agosto Pastore ha assistito alla partita del Paris Saint Germain, mentre la Roma era impegnata all’Olimpico. Una presenza immortalata sui social e dallo stesso club parigino. Pastore non era stato autorizzato dalla Roma ad andare a Parigi. E il suo comportamento non è ovviamente piaciuto ai dirigenti.

Tiago Pinto cerca una sistemazione per Villa e Borja Mayoral

Altre uscite sulle quali sta lavorando Tiago Pinto riguardano due spagnoli, Villar e Borja Mayoral. C’è stato un sondaggio del Napoli per il centrocampista, che finora non ha preso in considerazione l’idea di lasciare la Roma, ma con Mourinho rischia di non trovare spazio. Stesso discorso per Borja Mayoral. Per l’attaccante, chiuso da Abraham e Shomurodov, si è fatta avanti la Fiorentina. L’ex madridista sarebbe disponibile a trasferirsi a Firenze, ma dovrebbe essere il Real, ancora proprietario del cartellino, a “spostare” il prestito dalla Roma al club viola. Intanto è stata definita un’altra cessione: Andrea Astrologo alla Vis Pesaro. Centrocampista, 19 anni, ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo. Cresciuto nelle giovanili della Roma, a febbraio si era trasferito al Verona contribuendo alla promozione in Primavera 1.

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente La Lazio punta Zaccagni. Kostic resta in attesa Successivo Real Madrid, febbre Mbappé: è pronto a spendere una cifra record!

Lascia un commento