Roma, ecco la probabile formazione per il derby con la Lazio

ROMA – Un giorno al derby. Paulo Fonseca è ancora costretto a fare i conti con i tanti infrotuni, molti giocatori importanti rischiano di dover dare forfait per la punultima gara della stagione, la più importante per i tifosi. Sono ancora fermi ai box Spinazzola, Veretout, Smalling, Calafiori e Diawara che ieri hanno lavorato individualmente.

Roma, la probabile formazione nel derby

La formazione (e il modulo, il 4-2-3-1) potrebbe essere molto simille a quella vista in campo mercoledì sera contro l’Inter. Fuzato tra i pali, Karsdorp e Bruno Peres sulle fasce, Mancini e Ibanez saranno i centrali di difesa. A centrocampo Cristante e Darboe con ballottaggio con Villar, mentre sulla trequarti Pellegrini e Mkhitaryan sono sicuri di un posto, Pedro in dubbio: al suo posto può entrare El Shaarawy. Dzeko o Borja Mayoral come centravanti? Lo spagnolo non ha giocato neppure un minuto contro l’Inter, potrebbe essere lui il titolare della sfida, con il bosniaco pronto a subentrare nel momento del bisogno. 

Roma (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Darboe, Cristante; El Shaarawy, Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. 

Precedente Roma, Zaniolo torna con Mourinho. Niente Europeo, resta con la Primavera Successivo Diretta Venezia Sassari/ Streaming video Rai: sfida sul filo (gara-2 quarti)