Roma, ecco la formazione contro il Manchester United

ROMA – Dopo la delusione campionato, la testa della Roma (finalmente) è rivolta totalmente al match di Europa League. È la settimana di Manchester United-Roma, tra tre giorni i giallorossi saranno impegnati all’Old Trafford per la semifinale d’andata della competizione europea che, in caso di vittoria, potrebbe regalare la qualificazione diretta alla prossima Champions League. Paulo Fonseca non ha dubbi sulla formazione, l’undici titolare in virtù del turnover in campionato e dei ritorni degli infortunati si scrive da solo. In porta naturalmente Pau Lopez, davanti a lui ci saranno Smalling, Cristante e Ibanez, con Mancini squalificato e Kumbulla in panchina. Karsdorp e Spinazzola sulle fasce, Diawara e Veretout al centro. Pellegrini e MKhitaryan saranno i trequartisti a supporto di Edin Dzeko

Manchester United-Roma, la formazione

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. 

Precedente La Roma a Sarri per tornare al top: ecco il piano di mercato Successivo "Superlega, Boris Johnson sapeva e ha approvato tutto"