Roma è ufficiale: Under al Marsiglia. Ecco le cifre e i dettagli dell’affare

La Roma ha ufficializzato la cessione di Cengiz Under al Marsiglia. Un’operazione che si chiude in prestito con diritto di riscatto che si trasformerà in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni (facili) per 8,4 milioni di euro + il 20% sulla futura rivendita. Nella giornata di ieri Under ha svolto le visite mediche nella città francese. 

IL COMUNICATO
AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cengiz Under, all’Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo variabile per un importo massimo di 500 mila euro. L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 8,4 milioni di euro e, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, il pagamento in favore dell’AS Roma di un importo pari al 20% del prezzo di cessione.
 

 

Precedente Sarri: "Juve decima in Europa per fatturato. Non può essere obbligata a vincere la Champions" Successivo Overmars, d.s. Ajax: "Tadic non è in vendita", ma il Milan attende la mossa del giocatore

Lascia un commento