Roma, è ufficiale l’arrivo di Belotti: contratto fino a giugno 2023

ROMAAndrea Belotti è ufficialmente un giocatore della Roma. Dopo settimane di rumors è arrivata la definitiva fumata bianca per la trattativa tra l’attaccante della Nazionale e la compagine giallorossa. Il ‘Gallo’ ha sostenuto ieri le visite mediche presso villa Stuart e firmato oggi il contratto che lo legherà alla squadra della Capitale “fino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo per due stagioni al verificarsi di alcune condizioni sportive” come recita il comunicato ufficiale. Belotti vestirà la maglia numero 11.

Belotti: “Affascinato dalle ambizioni del club”

Le prime parole rilasciate dal nuovo attaccante della Roma al sito ufficiale del club giallorosso: “Le ambizioni e la crescita della Roma sono sotto gli occhi di tutti e hanno esercitato in me un fascino incredibile: a questo punto della mia carriera voglio continuare a migliorarmi, giorno dopo giorno, e sono felice di poterlo fare con questa nuova maglia. Adesso non vedo l’ora di sentire l’inno allo stadio, davanti ai nostri tifosi“.

Roma, c’è anche Camara!

I giallorossi hanno intanto anche raggiunto l’accordo con l’Olympiacos per il centrocampista Mohamed Mady Camara. La modalità è il prestito da 1,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, più una percentuale sulla futura rivendita.

Belotti, ecco quando arriverà a Roma

Guarda il video

Belotti, ecco quando arriverà a Roma

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Ilary single e provocante: saluta Totti con uno scatto bollente, lui è con Noemi Successivo Calciomercato Bologna, tutte le piste da Balerdi a Daniliuc