Roma e Q8 per l’ambiente: ripulito un tratto della spiaggia di Ostia

La Roma ancora vicina all’ambiente. I dipendenti del club giallorosso, insieme a quelli di Q8, hanno ripulito un tratto del litorale di Ostia, il Lungomare Duca D’Aosta. 

Il comunicato della Roma

Questo il comunicato della Roma sull’iniziativa: “Il 29 aprile si è svolta una nuova attività di retake del litorale di Ostia con il coordinamento di RomaNatura. Questa volta, i dipendenti del Club hanno fatto squadra con quelli di Q8, Proud Partner di AS Roma. L’iniziativa congiunta ha avuto luogo nei pressi del porto turistico, su Lungomare Duca d’Aosta, coprendo l’area che va dalla Spiaggia Grigia alla Spiaggia Rossa. Muniti di guanti, sacchi, rastrelli e pinze speciali, i volontari di AS Roma e Q8 hanno dedicato alcune ore della propria giornata di lavoro a contribuire a preservare il decoro di uno dei tratti di litorale del mare di Roma più popolari e frequentati. Una piena condivisione di valori e di impegno sociale che rafforza la collaborazione tra le due aziende e ribadisce l’inscindibile legame del Club con la sua comunità. Questa giornata fa seguito all’attività di retake già svolta dai dipendenti dell’AS Roma nel mese di ottobre 2023 sulla Spiaggia Blu di Ostia e si aggiunge alle numerose iniziative a tutela dell’ambiente realizzate con il coordinamento dell’Ente Regionale RomaNatura, sia nel Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria che sul resto del territorio”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Restyling Juve sul mercato: due difensori per 45 milioni. E se parte Bremer... Successivo Balotelli "assolve" Dumfries: "Striscione? Fa parte del calcio"

Lascia un commento