Roma e Napoli: negativi i tamponi ai giocatori. Oltre 37,5 milioni di casi nel mondo

In attesa del rientro dei nazionali giallorossi, nessuna positività a parte quella già accertata di Diawara (in isolamento), confermato l’allenamento a Trigoria. Anche a Napoli controlli ok

Sale a 37,5 milioni il numero dei contagi da coronavirus nel mondo, le vittime sono 1 milione 77.849. Secondo la Johns Hopkins University, gli Stati Uniti restano il Paese più colpito al mondo dalla pandemia in termini assoluti con 215.022 vittime e quasi 7,8 milioni di casi di contagio.

Verona: nessuna nuova positività

—  

A Verona restano Barak e Gunter i due positivi. Il nuovo giro di controlli “non hanno evidenziato nuove positività al Covid-19 nel gruppo squadra”, come ha comunicato la società. Gli allenamenti riprendono oggi alle 13.

Napoli: ultimi test tutti negativi

—  

Il Napoli ha comunicato che dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato al gruppo squadra nella giornata di ieri, non sono stati riscontrati casi di positività al Covid.

Roma: tutti negativi i tamponi

—  

Tutti negativi i tamponi effettuati ieri dai giocatori della Roma. La società giallorossa, in attesa del rientro dei nazionali (eccezion fatta per Diawara, positivo e in isolamento a casa), ieri ha testato tutta la prima squadra dopo che tre giocatori delle giovanili, due Under 18 e un Primavera, erano risultati positivi al Covid. Stamattina i risultati: tamponi negativi, allenamento confermato alle 11 a Trigoria.

Precedente Quattro allenatori a spasso: Allegri è pronto, Sarri scalpita, Poch e Spalletti aspettano... Successivo Sacchi: “Ottimo lavoro, Mancini: avanti così. Azzurri siate più umili e maturi”

Lascia un commento