Roma e Milan schierano i pesi massimi: chi parlerà in conferenza e tutte le ultime news

La partita è in programma giovedì alle 21, ma l’attesa per Roma-Milan di Europa League è già altissima. Per questo il programma delle due squadre è già stato definito e per questo sia la Roma sia il Milan hanno deciso di schierare in conferenza i pesi massimi: la società giallorossa, con De Rossi, farà parlare il capitano, Lorenzo Pellegrini. Il Milan ha invece scelto l’uomo più discusso del momento: Rafa Leao. Questo significa solo una cosa: con gli occhi dell’Europa addosso, uno stadio da 67mila persone (di cui 4500 milaniste) e un’attesa alle stelle, Roma e Milan decidono di dare massima importanza a tutti i dettagli, prepartita compreso.

Roma-Milan di Europa League, il programma della vigilia

Ecco, quindi, il programma della vigilia delle due squadre. La Roma parlerà alle 13 a Trigoria mentre l’allenamento è in programma alle 15.30, con i soliti primi 15′ aperti ai media. Il Milan si allenerà alle 12 a Milanello, poi la partenza per Roma. I rossoneri dormiranno in un hotel non distante dallo stadio, lo stesso scelto in genere dalla Nazionale, e alle 18.45, all’Olimpico, ci sarà la conferenza di Pioli e Leao. Poi, giovedì alle 21, parola al campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, buone notizie per De Rossi: Azmoun torna in gruppo Successivo Earth Day, la Roma ha già piantato 120 alberi a Trigoria e non vuole fermarsi