Roma, Dzeko rompe il silenzio social: like al City e ad El Shaarawy

ROMA – Edin Dzeko rompe il silenzio social. Dopo quasi dieci giorni di stop sul proprio account Instagram, il centravanti bosniaco è tornato a commentare le vicende Roma. Anzi, a usare i like. Perché al momento dell’ufficialità del ritorno in giallorosso di El Shaarawy, Dzeko ha messo “mi piace” alla foto pubblicata dal Faraone. Un messaggio distensivo nei confronti della Roma oppure solo le congratulazioni all’amico che aveva già avuto in squadra conque anni fa?

Per il momento resta un mistero, ma dopo lo stop dello scambio con Sanchez, forse Edin sta cercando di riallacciare i rapporti con Trigoria. Saranno comunque decisive le scuse a Fonseca, per il momento ancora non arrivate: domani l’ex capitano della Roma non sarà tra i convocati del match contro il Verona, ma la prossima settimana potrebbero arrivare nuove notizie riguardo il suo futuro e un possibile reintegro in squadra.

Il like al Manchester City

Quello messo ad El Shaarawy, però, non è stato il solo like del centravanti bosniaco. Infatti il secondo lo ha messo al Manchester City, per un post che la squadra inglese gli ha dedicato a dieci anni dal primo gol. Il profilo ufficiale del club ha infatti postato una foto dell’attaccante ai tempi del City, commentandola così: “Il primo di tanti Edin, in questo giorno, dieci anni fa”, seguita da una faccina con gli occhi a cuoricino. Solo nostalgia?

Fonseca: "Dzeko? Ne parliamo la prossima settimana"

Guarda il video

Fonseca: “Dzeko? Ne parliamo la prossima settimana”

Precedente Crollo Real Madrid: senza Zidane ko in casa con il Levante Successivo Sassuolo, De Zerbi: "Cagliari avversario difficile. Di Francesco? Lo stimo"